• Abbonati
Venerdì 9 febbraio

Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Lombardia, tappa alla Limonta Sport di Cologno

Dopo una presentazione dell’azienda specializzata nella produzione di campi in erba artificiale, il momento clou sarà la visita al Centro sportivo Voluntas di Osio Sotto, realizzato dall’impresa Pesenti Serafino di Brembate


Fa tappa a Bergamo il Gruppo Giovani imprenditori di Ance Lombardia. L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio alle 15, nella sede di Limonta Sport (in via Crema 69 a Cologno al Serio). Dopo una presentazione dell’azienda specializzata nella produzione di campi in erba artificiale, il momento clou sarà la visita al Centro sportivo Voluntas (in via delle Industrie a Osio Sotto), la struttura realizzata dall’impresa Pesenti Serafino di Brembate, per concludere poi con l’incontro dei giovani imprenditori lombardi presso la sede di Ance Bergamo.

A fare gli onori di casa, dopo il saluto della presidente di Ance Bergamo, Vanessa Pesenti, sarà Francesco Fiumi: “Riprendiamo con il nuovo anno – sottolinea il presidente del Gruppo Giovani imprenditori edili di Ance Bergamo – la visita a cantieri. E’ un’importante occasione di formazione per noi che tra l’altro siamo appena rientrati da un viaggio di approfondimento a Stoccolma. E contemporaneamente è un’opportunità che ci consente di dare risalto alle eccellenze bergamasche del nostro settore. Abbiamo individuato aziende bergamasche che sanno coniugare al meglio le best practice operative con una forte capacità di innovazione”.

“Siamo orgogliosi di ospitare presso la nostra sede una seduta del Consiglio regionale del Gruppo Giovani imprenditori – conclude Vanessa Pesenti – sottolinea la centralità dell’organizzazione bergamasca ed è un significativo riconoscimento del lavoro avviato dal nostro Gruppo Giovani sul territorio”.

Nel consiglio regionale del Gruppo Giovani imprenditori di Ance Lombardia siedono Francesco Fiumi e Marzia Pesenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
campo da calcio cologno al serio limonta
In sintetico
Al Centro Facchetti di Cologno un nuovo campo da calcio firmato Limonta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI