• Abbonati
Domenica sera

Ponte, volto coperto e armati di pistola: rapina da 3500 euro in pizzeria

Erano in due, con il volto travisato. Pistola puntata contro la cassiera e poi la fuga a piedi

La cassiera, terrorizzata, ha subito consegnato l’incasso. Rapina da 3500 euro nella serata di domenica 28 gennaio alla pizzeria Sbafo di via Marconi a Ponte san Pietro. Erano le 23.30 quando in due hanno fatto irruzione, con il volto coperto da una sciarpa e con in mano una pistola.

I malviventi si sono diretti verso la cassa. Lì, sotto al minaccia delle armi, hanno intimato all’addetta di consegnar loro l’incasso della serata. Ottenuto il denaro sono usciti e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Il titolare, Francesco Noris, ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia della stazione di Ponte, ma i fuggitivi non sono stati individuati. Pare che i due siano scappati a piedi. Non è escluso che possano abitare nella zona.

Una rapina lampo, durata pochi secondi. I malviventi avevano pianificato il blitz alla perfezione, probabilmente anche grazie a qualche visita nei giorni scorsi. Le indagini sono in corso per cercare di individuare i responsabili, anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI