• Abbonati
Elezioni

Lara Magoni: dalla lista Maroni a Fratelli d’Italia

L'ufficializzazione del passaggio nel pomeriggio di sabato 20 gennaio a Milano, con la leader Giorgia Meloni

Lara Magoni dalla lista Maroni a Fratelli d’Italia. L’ufficializzazione del passaggio nel pomeriggio di sabato 20 gennaio a Milano, con la leader Giorgia Meloni che presenterà l’ex atleta di Selvino come candidata alle elezioni del prossimo 4 marzo, sia per la Regione che per il Parlamento.

Dopo 5 anni la Magoni ha dato modo di farsi conoscere per il suo impegno sul territorio, dove in modo trasversale ha sempre cercato di risolvere le situazioni senza risparmiarsi nell’avvicinare e conoscere le istanze dei cittadini.

La sua vicinanza al presidente Maroni, che ha rinunciato alla corsa per il Pirellone, la davano fuori dai giochi in questa nuova partita elettorale, considerando pure l’esonero dell’Assessore all’Agricoltura Fava perché troppo maroniano.

Ci ha pensato invece Giorgia Meloni in persona a contattarla e a convincerla a entrare a far parte della sua squadra, quella di Fratelli d’Italia.

“A nessuno è mai sfuggito il mio amore verso il tricolore, verso l’Inno d’Italia – spiega la Magoni – . Non farò certo mancare il mio entusiasmo in questa nuova avventura”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI