• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La novità

Remer Treviglio, la partita contro Agrigento del 28 gennaio spostata alle 12

La scelta, accettata da entrambe le società, consentirà la trasmissione in diretta della partita su Sportitalia. La gara sarà anche visibile sulla piattaforma web dell'emittente e su LNP TV.

Remer Treviglio – Moncada Fortitudo Agrigento di domenica 28 gennaio sarà anticipata a mezzogiorno, per consentire la diretta su Sportitalia.

Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, infatti, Sportitalia sta offrendo ai suoi telespettatori, da un paio di mesi, in esclusiva, l’anticipo di Serie A2 Old Wild West, con un calendario di 26 dirette annue trasmesse in chiaro. Il match del Palafacchetti sarà quindi disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 225 del bouquet satellitare Sky.

La gara della domenica, in programma sempre alle ore 12.00, sarà visibile anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV PASS.

La società trevigliese ha acconsentito alla richiesta della Lega Nazionale Pallacanestro, anticipando all’ora di pranzo il match contro i siciliani di coach Ciani, e sta pensando a diverse iniziative per invogliare i tifosi a raggiungere il PalaFacchetti ad un orario inusuale per il basket, ma tanto apprezzato già in altri campionati, calcio in primis.

Per meglio affrontare bene anche il cambio di orario, coach Vertemati ed il suo staff modificherà sicuramente il programma d’allenamento.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI