• Abbonati
Orio al serio

Ryanair amplia i voli in coincidenza: Budapest, Lisbona e Ibiza tra le 31 nuove rotte da Bergamo

Aumenta il servizio di voli in coincidenza dall'aeroporto di Orio al Serio-Bergamo con l’aggiunta di ulteriori 31 rotte, tra cui Budapest, Lisbona e Ibiza, offrendo così ai clienti un’ampia scelta di 131 servizi in coincidenza in totale, e la possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

Ryanair ha annunciato nella giornata di mercoledì 22 novembre l’ampliamento del servizio di voli in coincidenza dall’aeroporto di Orio al Serio-Bergamo con l’aggiunta di ulteriori 31 rotte, tra cui Budapest, Lisbona e Ibiza, offrendo così ai clienti un’ampia scelta di 131 servizi in coincidenza in totale, e la possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

Grazie al successo del lancio dei voli in coincidenza a luglio, i clienti Ryanair ora possono: prenotare sul sito Ryanair.com voli in coincidenza su 131 rotte via Milano Bergamo accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare la ‘landside’ imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli viaggiare in Europa su una rete più ampia di destinazioni tra cui:

Da Budapest verso Brindisi, Cagliari, Pescara;
Da Amburgo verso Napoli, Lamezia;
Da Ibiza verso Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Pescara, Lamezia;
Da Cracovia verso Palermo;
Da Lisbona verso Cagliari, Palermo, Lamezia;
Da Praga verso Valencia;
Da Salonicco verso Bari, Malta, Palermo, Lamezia;
Da Saragozza verso Napoli, Lamezia;
Da Valencia verso Brema, Lamezia, Praga.

L’estensione dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.

David O’Brien, Chief Commercial Officerdi Ryanair ha affermato: “Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo con l’aggiunta di ulteriori 31 rotte, inclusi i voli da/per Budapest, Lisbona e Ibiza. I nostri clienti possono ora accedere alle nostre tariffe low cost su un’ampia rete di 131 rotte in coincidenza in totale (previste fino a 300). Queste nuove coincidenze renderanno le aree regionali dell’Italia ancora più accessibili ai clienti europei, nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. I clienti che voleranno su queste rotte potranno trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano Bergamo senza dover accedere all’area ‘landside’, imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale.

Il servizio dei voli in coincidenza, parte del 4° anno del nostro programma “Always Getting Better”, è ora disponibile su 131 rotte, e su 10 rotte via Roma Fiumicino. Inoltre, su Ryanair.com, il sito più visitato al mondo tra quelli delle compagnie aeree, sono in vendita 20 rotte di lungo raggio di Air Europa per il Nord e Sud America.

Per celebrare l’ampliamento dei nostri voli in coincidenza, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €9.99 per viaggiare entro la fine di gennaio, e disponibili per l’acquisto entro la mezzanotte di venerdì (24 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI