• Abbonati
L'apertura

Brescia, arriva e fa discutere la pasticceria artigianale per soli cani

C'è chi parla di un'iniziativa curiosa e simpatica per gli amici a quattro zampe, e chi sottolinea come l'idea di una pasticceria riservata ai cani possa rappresentare uno sfregio alle tante famiglie in difficoltà economica

È bastata una foto pubblicata sul web, con centinaia di condivisioni e commenti, per scatenare il dibattuto. A Brescia, in Corso Zanardelli – come riportato dal quotidiano online BSnews – ha infatti aperto Doggye Bag, “pasticceria artigianale per cani”.

La catena, già presente nella provincia con un punto vendita a Bagnolo, sul proprio sito internet si definisce “il primo ed unico punto di incontro tra il mondo del food umano e quello del pet food”, “con un’attenzione particolare anche per l’ambiente”.

Tra i prodotti in vendita sul sito il “canettone gourmet con anatra e arancia”, i “biscotondi” e la “birthday dog cake da 260 grammi”, con un prezzo medio che oscilla tra i 5 e i 10 euro.

La nuova apertura ha suscitato vivaci reazioni: c’è chi parla di un’iniziativa curiosa e simpatica per gli amici a quattro zampe, e chi sottolinea come l’idea di una pasticceria riservata ai cani possa invece rappresentare uno sfregio alle tante famiglie bresciane in difficoltà economica, il cui ultimo problema è certamente quello dei pasticcini per i cani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI