• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

L'azienda

Tessile Casa: la qualità “made in Italy” nella biancheria per la casa fotogallery

Da Leffe direttamente all’e-commerce, la biancheria per la casa di Tessile Casa si acquista online, attraverso un e-commerce al passo con le nuove tecnologie e rinnovato graficamente.

Con Tessile Casa il settore tessile si conferma una delle industrie di punta della bergamasca, in cui la qualità “made in Italy” è sempre ricercata e apprezzata. Tessile Casa vanta un’esperienza di 50 anni nella produzione di biancheria per la casa, basata sulla qualità dei prodotti, totalmente realizzati in Italia e rifiniti con accuratezza. Una costante nell’attività dell’azienda bergamasca è la capacità di accontentare i clienti, soddisfando anche le esigenze più particolari attraverso un servizio esclusivo, valido per moltissimi prodotti. Un reparto specializzato, dedicato a coloro che desiderano biancheria per la casa personalizzata, distingue infatti l’azienda dai competitor.

Prodotti principali: Completi letto, Copripiumini, Trapunte invernali, Spugne bagno, Copridivano

La distribuzione dei prodotti avviene solamente online, attraverso il sito web aziendale (www.tessile-casa.it/it/) che riveste un ruolo di fondamentale importanza nella gestione degli ordini e delle vendite. Trattandosi di uno strumento essenziale, Tessile Casa ha recentemente investito nella sua implementazione, assegnando a Valeo Studio, web agency di Bergamo, questo importante incarico. L’e-commerce è stato aggiornato, portandolo al passo con le nuove tecnologie e con un occhio di riguardo all’utente finale. Le reali esigenze di utilizzo da parte dell’azienda sono state soddisfatte attraverso un Cms Custom che permette al cliente autonomia nella gestione dei contenuti e prodotti, e comprende la perfetta integrazione dell’e-commerce all’interno del sito istituzionale. L’attento studio del percorso d’acquisto ha dato origine a un customer journey semplificato, attraverso il quale è possibile trovare facilmente il prodotto desiderato, mentre un percorso guidato verso l’acquisto garantisce un acquisto semplice e veloce. Grande rilievo ricopre anche l’ottimizzazione per mobile del sito, che risponde agli ultimi trend del mondo digitale e degli acquisti, sempre più spesso effettuati da smartphone.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI