• Abbonati
Mobilità

Radio Taxi Bergamo, linea telefonica bloccata: c’è il numero di emergenza

Il numero di emergenza è: 030.3540136

Cotabe, il Consorzio dei tassisti bergamaschi, segnala che dallo scorso venerdì 10 novembre il numero del Radio Taxi Bergamo (035.451.90.90) risulta bloccato dalla Telecom, assieme ad altri numerosissimi utenti, per un problema amministrativo.

Contattato, l’operatore dei servizi telefonici intermediari utilizzato dal Radio Taxi (VoipVoice) rimpalla la responsabilità a terzi sconosciuti.

Cotabe Radio Taxi Bergamo sottolinea come questa situazione non solo rappresenti un danno molto grave per il settore, sia di immagine che economico, ma che soprattutto arrecherà disagio e smarrimento tra gli utenti, i quali potranno inondare di lamentele il Comune di Bergamo (già avvertito).

Per ridurre i disagi, in via provvisoria è stato istituito un nuovo numero per le chiamate Radio Taxi Bergamo (tel. 030.3540136). Ma, trattandosi di un numero ancora sconosciuto agli utenti e non essendoci modo di mandare una risposta automatica a chi chiama il numero ufficiale (essendo stato completamente bloccato da Telecom), si confida nella collaborazione di tutti per darne ampia diffusione.

Ripetiamo, pertanto, che il numero da digitare attualmente per chiamare il Radio Taxi di Bergamo è: 030.3540136.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI