• Abbonati
L'incidente

Boltiere, frontale sulla provinciale: gravissima donna di 39 anni fotogallery

Poco dopo le 20.30 due Fiat Panda si sono scontrate frontalmente: la donna al volante di una delle due auto è stata trasportata al Papa Giovanni in condizioni gravissime

Gravissimo incidente sulla Strada Provinciale 184 di Boltiere, proprio di fronte all’autolavaggio Car Wash, nella prima serata di venerdì 10 novembre.

Per cause ancora da accertare – forse un sorpasso azzardato – due Fiat Panda si sono scontrate frontalmente. Un impatto violentissimo che ha fatto accartocciare una delle due vetture, quella più vecchia. La donna al volante di quest’ultima auto, una 39enne di Arcore, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni disperate.

Per liberare la donna ferita dalla Panda è perfino servito il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare la 39enne.

Alla guida dell’altra Fiat Panda un uomo di 59 anni di Vercelli, lievemente ferito nello scontro: anche per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale, ma solo per accertamenti.

Sul posto, per cercare di far luce sull’accaduto, i carabinieri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI