BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Fondazione incontra il territorio per valorizzare le risorse

I prossimi appuntamenti saranno a Bergamo, presso la sede della Fondazione in viale Papa Giovanni XXIII n.21, nella giornata di giovedì 9 novembre.

I prossimi appuntamenti saranno a Bergamo, presso la sede della Fondazione in viale Papa Giovanni XXIII n.21, nella giornata di giovedì 9 novembre.

Anche quest’anno la Fondazione della Comunità Bergamasca sta incontrando il suo territorio allo scopo di avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti in vista della messa a punto delle strategie erogative 2018.

Sono invitati a partecipare le organizzazioni del Terzo settore, le istituzioni pubbliche, i privati cittadini e i donatori, con l’intento di proseguire
la collaborazione avviata per rispondere sempre meglio all’esigenza di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.

Di grande importanza l’appuntamento di giovedì 9 novembre, che prevede la possibilità di ragionare insieme a partire dalle tematiche affrontate dai vari soggetti: alle
10.30 apriranno i lavori le realtà che operano nel settore ambientale,
seguirà alle 14.30 l’incontro destinato in maniera specifica all’ambito culturale e chiuderanno
la giornata gli operatori e i soggetti interessati ai progetti di area sociale e socio sanitaria alle ore 17.30.

Per motivi organizzativi è opportuno confermare la propria partecipazione scrivendo all’indirizzo info@fondazionebergamo.it. 

Il primo incontro si è tenuto a Alzano Lombardo il 24 ottobre, con una buona partecipazione da parte del territorio della Valle Seriana:
il confronto e il dibattito avviati hanno permesso di iniziare a raccogliere le prime istanze utili alla stesura dei nuovi bandi per il prossimo anno.
L’ultimo incontro in provincia è previsto per giovedì 30 novembre alle ore 17.30
a Caravaggio presso la sede BCC di Caravaggio Adda e Cremasco in via Bernardo da Caravaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.