• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Valeo studio

Montrasio continua a rinnovarsi, e lancia il nuovo sito internet fotogallery

L’azienda brianzola, leader nella fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti, fa da sempre dell’innovazione la propria arma vincente. La qualità del servizio offerto traspare chiaramente dal nuovo sito realizzato da Valeo Studio.

L’azienda brianzola, leader nella fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti, fa da sempre dell’innovazione la propria arma vincente. Fin dagli esordi sul mercato come realtà artigianale nel 1918, la famiglia ha sempre dato prova di saper cambiare, innovando e proponendo nuovi materiali e prodotti per la casa, adattandosi ai nuovi trend ma restando sempre fedele alla propria caratteristica principale: il servizio.

La qualità del servizio offerto traspare chiaramente dal nuovo sito (www.montrasiocasa.it) realizzato da Valeo Studio, agenzia web di Bergamo specializzata in servizi di creazione siti web e web marketing. Il nuovo sito si è posto lo scopo di rinfrescare il design e l’estetica delle pagine, e garantisce agli utenti una navigazione più fluida, che li accompagna nella visita al sito e nella contemporanea scoperta dei prodotti. La ricca galleria di immagini in alta risoluzione è capace di far immergere l’utente nella qualità dei prodotti forniti, comunicando allo stesso tempo la filosofia e i valori tipici dell’azienda: ogni prodotto e soluzione proposta è il frutto della cura per il dettaglio e della costante ricerca del bello e della raffinatezza.

Focus aziendale: Fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in legno e ceramica, prodotti per il bagno, serramenti e carta da parati

La nuova sezione showroom, dedicata ai 1.200 metri quadri di spazio espositivo, comprende una vasta raccolta fotografica che mostra tutta la gamma di soluzioni realizzabili, ma anche la tecnologia e il design che accompagna da sempre la storia di Montrasio. La gamma di prodotti è raccontata attraverso apposite categorie (dal numero implementato rispetto alla versione precedente del sito). I marchi disponibili sono presentati attraverso apposite schede corredate di gallerie fotografiche, pensate per aiutare il navigatore a orientarsi all’interno della ricca gamma di prodotti.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI