• Abbonati
A rimini

A terra dopo lo schianto in moto, filmato con una diretta Facebook mentre muore

La vittima, un ragazzo di 24 anni, è stato ripreso durante l'agonia dopo l'incidente mortale. L'auto del video: "Volevo condividere il mio dolore"

Un ragazzo di 24 anni è morto in seguito a un incidente stradale nel Riminese nella notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. Una tragedia come se ne sentono parecchie, purtroppo, se non fosse che questa verrà ricordata per l’incredibile fatto che ha visto protagonista un altro giovane, di 29 anni, che dopo aver assistito allo schianto mortale ha preso la decisione di far partire una diretta Facebook per condividere con gli amici virtuali l’agonia dello sfortunato protagonista del’incidete.

“Chi mi segue chiami aiuto!” e “C’è sangue, speriamo si salvi” sono stati i commenti postati insieme al video in diretta dal 29enne che secondo Il Resto del Carlino, che ha dato la notizia domenica 22, sarebbe stato candidato alle ultime elezioni comunali.

“Volevo solo condividere il mio dolore – è stata la spiegazione dell’autore del video -. Mi era stato riferito che qualcuno aveva già chiamato i soccorsi: sono sotto shock”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI