• Abbonati
L'attore bergamasco

Pietro Ghislandi in prima serata sulla Tv svizzera: ascolti al top

È ospite fisso del programma televisivo "Turné Soirée", in onda il sabato sera

Momento professionale importante per l’attore Pietro Ghislandi richiesto dalla tv nazionale svizzera come ospite fisso del programma televisivo “Turné Soirée” in onda il sabato sera in prima serata.

Il comico Ghislandi nel programma è un “Ometto” ironico e clownesco in un moderno programma culturale in onda alle 20,40 su La1, la rete principale della RSI la Radiotelevisione svizzera. Lo scorso 14 ottobre la puntata d’esordio ha registrato il 20% di share: un successo.

Pietro Ghislandi

“Turné Soirée” racconta, ogni sabato, il mondo dei libri attraverso l’incontro con scrittori internazionali, editori e librai. Condurrà la trasmissione Damiano Realini con la critica letteraria Mariarosa Mancuso, nota per le sue recensione di film nella rubrica “Nuovo cinema Mancuso” su Il Foglio. Ogni settimana la puntata di “Turné Soirée” sarà ambientata sempre in un luogo diverso fra la gente con il comico Ghislandi che si calerà nella realtà descritta dai libri presentati in tv.

Una trasmissione quindi attenta all’attualità e capace, con i suoi servizi e con incursioni anche al cinema, teatro e in tv, di catturare il pubblico per 25 minuti. Fra leggerezza e profondità, dimensione locale e internazionale, autori esordienti e grandi firme, “Turné Soirée”, prodotta da Casella & Realini con la regia di Joe Speranza riporta i libri in prima serata.
E così, in tv, una pagina tira l’altra.

Pietro Ghislandi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI