BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilicic danza con la palla, Spinazzola è letteralmente devastante

BERISHA 6: Perché alla fine si è vinto. Spettatore tutto il primo tempo, troppo rilassato nell’azione del pareggio cipriota.

MASIELLO 7: A lui il nuovo premio da attribuire, quello del “mastino d’oro”.

CALDARA 6: Non rischia niente. Ma nemmeno si mette in luce come altre volte.

PALOMINO 6: Con testa e con la diligenza che serve per l’Europa.

HATEBOER 6: Un martello pneumatico quando scende sulla fascia. Deve rivedere e migliorare il passaggio finale. E nella marcatura Gasperini lo vuole più tosto

CRISTANTE 6,5: Prestazione di quantità. Questa volta di testa non è fortunato.

DE ROON 6: Dal 70′ per un Cristante che è in riserva di fiato. Lui ne ha da vendere.

FREULER 7: Cosa vogliamo di più? L’aria di coppa gli restituisce il gol che a Genova aveva ciccato. Prestazione tosta anche sul piano fisico.

SPINAZZOLA 7: Devastante. Per metà è suo il gol di Ilicic.

ILICIC 7,5: Danza sul mondo. Si fa trovare pronto al tap-in regalo di Spinazzola, poi dispensa giocate da fuoriclasse. Non guasta essere il migliore.

CORNELIUS S.V.: dall’85 per Ilicic.

KURTIC S.V.: Dall’80’. Bello rivederlo, fregato dall’amicizia con Ilicic che gli ha preso il posto.

PETAGNA 7: Ha ragione Allegri, il voto in funzione del gol. Petagna ringrazia dopo un primo tempo non memorabile.

GOMEZ 7: Stringi i denti e vai. E il Papu c’è ma davanti alla porta questa volta perde l’attimo e anche la traversa gli è nemica. Stoico.

GASPERINI 8: “Non è decisiva per la qualificazione”, aveva messo le mani avanti, memore che nel 2009 con il Genoa non bastarono 7 punti. La squadra risponde alle sue sollecitazioni con gioco e ritmo. Non è una partita ma una magia, come l’ovazione che la curva gli dedica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.