BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Apollon Limassol, la diretta

I nerazzurri ospitano i ciprioti al Mapei Stadium: una vittoria vorrebbe dire mettere un'ipoteca sul passaggio del turno

Torna l’Europa League, torna la voglia di sognare per l’Atalanta e per i suoi tifosi. Alle 21.05 i nerazzurri ospitano al Mapei Stadium i ciprioti dell’Apollon Limassol per la terza giornata del girone eliminatorio.

La buona notizia per Gasperini e per i tanti bergamaschi che hanno raggiunto Reggio Emilia è che il Papu Gomez ce la fa ed è in campo dal 1′ con Petagna ed Ilicic.

Vincere questa sera, contro l’Apollon, vorrebbe dire per l’Atalanta mettere un piede nei sedicesimi di finale di Europa League.

Qui sotto la nostra diretta liveblog del match

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.