• Abbonati
Cronaca

Almenno San Salvatore, Fiat 500 sparita nella notte

Il caso è ora al vaglio dei carabinieri del paese, che hanno iniziato le indagini prendendo i filmati delle telecamere della zona

Spiacevole risveglio nella mattinata di giovedì 19 ottobre per una famiglia di Almenno San Salvatore. La loro auto, una Fiat 500 bianca, posteggiata la sera di mercoledì 18 ottobre nel parcheggio condominiale di via Martiri di Cefalonia, era scomparsa.

“Quando sono scesa per andare a lavorare, non ho più trovato la mia auto – spiega Daniela Cornali, proprietaria della Fiat 500 –. La sera prima, verso le 21.30, quando mio marito è tornato dal lavoro, la macchina era presente nel posteggio, mentre al mattino l’auto era scomparsa. Ho chiesto ad un negoziante la cui struttura si trova di fronte al parcheggio se avesse visto la macchina, ma già alle 5, quando lui è arrivato, l’auto non c’era”.

Non appena il furto è stato scoperto i proprietari dell’auto hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Almenno San Salvatore, che hanno preso in visione i filmati delle telecamere presenti in zona.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI