BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il referendum il camper di Stranamore diventa “All I need is Lombardy”

Il mezzo, addobbato con striscioni e adesivi rigorosamente verdi, nei prossimi giorni solcherà le strade della Lombardia per promuovere il "Sì" al referendum sull'autonomia del prossimo 22 ottobre

Un tempo per le vie d’Italia i più fortunati potevano scorgere il camper di Stranamore, il mezzo del famoso programma condotto dall’indimenticato Alberto Castagna, scorrazzare alla ricerca di innamorati sulle note della celeberrima “All you need is love” dei Beatles. Ora i tempi sono decisamente cambiati e il programma non va più in onda da molto tempo. Ma c’è qualcuno che ha deciso di rispolverare, almeno in parte, l’idea del “camper di Cupido” non per far da paciere in qualche coppia litigiosa ma bensì per parlare di referendum e autonomia.

Un gruppo di sindaci e responsabili della Lega Nord ha infatti allestito di tutto punto un camper con striscioni e adesivi il quale nei prossimi giorni solcherà le strade della Lombardia per promuovere il “Sì” al referendum sull’autonomia del prossimo 22 ottobre.

Non mancano cuori e messaggi d’amore sulle fiancate del mezzo così come non può mancare una citazione alla famosa canzone dei Fab Four che per l’occasione, non gliene vogliano Paul McCartney & company, viene trasformata in “All I need is Lombardy”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.