BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Possibile presenza di insetti”: Coop ritira i Fiocchi Avena

A causa della possibile presenza di insetti tipici dei cereali all’interno delle confezioni, Coop ha ritirato dagli scaffali in via precauzionale una partita di “Fiocchi Avena” a marchio Fiorentini.

La comunicazione è stata data tramite il sito ufficiale della catena di supermercati: “Si comunica ai clienti che, causa possibile presenza di qualche insetto tipico dei cereali, è in corso il ritiro dal mercato. Si consiglia di riportare al punto vendita solamente il lotto segnalato”.

Il prodotto richiamato sono i Fiocchi di avena 500 grammi, prodotti da Fiorentini Alimentari Spa, strada del Francese 156, 10156 Torino, con scadenza 07/09/2018 EAN138002885011128.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.