BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade mentre raccoglie castagne nel bosco: muore in ospedale

È scivolato su un sentiero nei boschi al confine tra il Monte Marenzo e Cisano Bergamasco, riportando traumi talmente gravi da costargli la vita

Più informazioni su

È scivolato su un sentiero, riportando traumi talmente gravi da costargli la vita. Non ce l’ha fatta Antonio Burini, l’uomo di 89 anni che nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre è caduto nei boschi al confine tra il Monte Marenzo e Cisano Bergamasco.

Stando a quanto ricostruito, l’anziano ha perso l’equilibrio e picchiato il torace con violenza contro alcune rocce. Trasportato d’urgenza al Policinico di Ponte San Pietro intorno alle 15.50, è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate.

Sul posto per i soccorsi erano intervenuti l’automedica, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del comando di Zogno e Bergamo. In un secondo tempo, dell’accaduto sono stati informati anche i carabinieri, che hanno data la tragica notizia alla figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.