• Abbonati
Il traguardo

Villa d’Ogna in festa per nonna Maria che lunedì compirà 109 anni

La signora Maria Tonoli, nata nel lontano 1908, lunedì 9 ottobre spegnerà la bellezza di 109 candeline. E il paese la festeggia col sindaco Bellini

Lunedì 9 ottobre la signora Maria Tonoli di Villa d’Ogna compie la bellezza 109 anni. Ben 109 candeline da spegnere immersa e abbracciata dall’affetto dei figli e dei numerosissimi nipoti.

La signora Maria è nata il 9 ottobre del lontano 1908 a Gromo San Marino e, nel corso della sua vita, ha sempre abitato a Villa d’Ogna, dove tutt’ora vive in villeggiatura dai propri figli.
“Mia madre ha avuto otto figli – spiega Agnese Dordi, la figlia – e con una famiglia così numerosa ha dovuto compiere tanti sacrifici dedicandosi completamente a tutti noi. Oggi, purtroppo, siamo rimasti in tre e, insieme ai miei fratelli Ottavio e Amatore, ci stringiamo attorno a mia mamma per porle un caloroso augurio e faremo di tutto per farle festeggiare al meglio il suo 109esemio compleanno”.

Quello di Maria è un traguardo non da poco e che non capita tutti i giorni.

Una giornata di festa non solo per la famiglia, ma per l’intero paese di Villa d’Ogna: i meritati auguri arrivano anche da parte del primo cittadino del borgo seriano, Angela Bellini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI