• Abbonati
Dal 6 ottobre

Due donne al timone di Pomeriggio216, il nuovo show di Seilatv

Da una parte la bionda Valentina Fumagalli, 22 anni, volto di Seilatv dal 2014 e già conduttrice di NOI SIAMO QUI, dall'altra la bruna Barbara Caramelli che arriva a Seilatv dopo una lunga esperienza televisiva iniziata nel 2008.

Parte venerdì 6 ottobre Pomeriggio216, la nuova trasmissione pomeridiana di Seilatv, in onda in tutta la Lombardia sul canale 216 del digitale terrestre, 5216 di SKY ed in Streaming su www.seilatv.tv. Un nuovo salotto per raccontare storie di vita, affrontando varie tematiche, un’oasi amichevole e conviviale in cui, dalla cucina alla moda, dalla musica all’arte, dalle manifestazioni alle curiosità si ospiteranno personaggi e gente comune.

Il programma, che sarà in una veste tutta nuova e coinvolgente, vedrà due donne al timone, che durante la settimana si alterneranno per condividere con i telespettatori un pomeriggio fresco e di intrattenimento. Da una parte la bionda Valentina Fumagalli, 22 anni, volto di Seilatv dal 2014 e già conduttrice di NOI SIAMO QUI (il programma dedicato al territorio, in onda tutti i Martedì alle 21:00); dall’altra la bruna Barbara Caramelli che arriva a Seilatv dopo una lunga esperienza televisiva iniziata nel 2008 e proseguita durante i sette anni maturati presso un’altra emittente come conduttrice di vari programmi, servizi ed eventi.

Pomeriggio216 sarà in diretta dal martedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19, in replica a mezzanotte ed il giorno successivo alle 11.

Il martedì ed il giovedì la trasmissione sarà curata e condotta da Barbara, che sulla nuova avventura alle porte si rivela entusiasta: “Sono molto felice della nuova collaborazione con Seilatv e di lavorare con Valentina, sarà una bella esperienza, spero la prima di tante altre”. La Caramelli, nota al grande pubblico per la trasmissione televisiva “4 chiacchiere”, che andava in onda su Lombardia TV, ha collezionato diversi successi in quattro stagioni ricche di ospiti da tutta Italia.

Il mercoledì ed il venerdì sarà invece la giovanissima ed emozionata Valentina a curare e condurre Pomeriggio216 che a Seilatv è ormai di casa: “Quando sono entrata per la prima volta negli Studi Televisivi di Seilatv avevo poco più di 18 anni, hanno creduto in me più di quanto ci abbia creduto io! Pomeriggio216 è un sogno che si realizza ed anche se la strada da percorre è ancora lunga,sono consapevole di poter contare su una vera famiglia di professionisti”.

Si parte quindi venerdì 6 ottobre alle 17.30 con Valentina Fumagalli, che condurrà in diretta il primo dei nuovi appuntamenti pomeridiani firmati Seilatv e presenterà ai telespettatori Barbara Caramelli, la sua nuova compagna di viaggio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI