• Abbonati
Domenica pomeriggio

Valbrembo, ladri di nuovo in azione durante la partita: furto da mille euro

Stavolta nel corso della sfida tra la squadra locale degli Amici di Mozzo e quella del Boccaleone, sempre nello spogliatoio degli ospiti

Nuovo colpo all’interno degli spogliatoi del centro sportivo comunale di Valbrembo. È successo nel pomeriggio di domenica 24 settembre, nel corso della partita del campionato di Terza categoria tra la squadra locale degli Amici di Mozzo e quella del Boccaleone.

Durante la gara, per la cronaca finita con un pareggio per 2-2, ignoti hanno fatto irruzione nello spogliatoio della squadra ospite e, indisturbati, hanno rovistato nei borsoni e nelle tasche degli abiti che i giocatori avevano lasciato dopo essersi cambiati per scendere in campo.

In totale hanno rubato quattro portafogli, oltre a del denaro contante sottratto da altri borselli, per una cifra complessiva che si aggira attorno ai mille euro.

I calciatori del Boccaleone si sono accorti di quanto successo solo al termine del match, quando sono rientrati nello spogliatoio per la doccia. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri di Albino.

Non è la prima volta che accadono furti di questo tipo al centro di via Polo Civico. Colpi favoriti, hanno evidenziato i giocatori del Boccaleone, “dalla porta dello spogliatoio difficile da chiudere e dal cancello principale di accesso agli spogliatoi sempre aperto”.

Ma non solo spogliatoi e portafogli degli atleti. Nei mesi scorsi si sono verificati anche diversi furti di rame, alcuni piuttosto cospicui, lungo la pista ciclabile che circonda il centro sportivo, con conseguenti black-out all’illuminazione anche nella limitrofa via Vavassori.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI