• Abbonati
Meteo

Nuvole nel cielo di Bergamo: schiarite da mercoledì previsioni

Ombrello? Giacca? O ancora mezze maniche? Vediamo cosa ci aspetta questa settimana sul fronte del tempo a Bergamo e provincia con Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo.

Una goccia fredda staziona poco ad est della nostra regione portando qualche disturbo seppur con poche precipitazioni; il suo posizionamento determina un poco di incertezza previsionale anche entro il breve termine. Un insolito campo di alta pressione si è esteso invece sulla Scandinavia portando tempo buono su parte del nord Europa

Lunedì 25 settembre 2017

Tempo Previsto: cielo tra il nuvoloso e il poco nuvoloso con nubi più compatte su Prealpi, Alpi e appennino e qualche apertura più ampia sulle pianure. Precipitazioni possibili isolate su Alpi e Prealpi tra il pomeriggio e la sera a carattere di rovescio o locale temporale.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 19 e 22°C. Minime stazionarie o in lieve calo e comprese tra 12 e 16°C.

Martedì 26 settembre 2017

Tempo Previsto: ancora cielo irregolarmente nuvoloso con qualche schiarita più ampia sulle pianure e nubi più compatte sui monti. Precipitazioni possibili isolate su Alpi e Prealpi. Altrove assenti.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 19 e 22°C. Minime stazionarie e comprese tra 12 e 16°C.

Mercoledì 27 settembre 2017

Tempo Previsto: qualche apertura in più sulle pianure con schiarite anche ampie. Sui Alpi e Prealpi ancora nuvolosità irregolare a tratti compatta con qualche possibile isolata precipitazione.

Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 20 e 23°C. Minime stazionarie o in lieve calo e comprese tra 11 e 16°C.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI