• Abbonati
Domenica mattina

Ponte Nossa, si ribalta in auto: ferito 23enne

Sul posto sono accorse un’automedica e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana per prestare i primi soccorsi

Un’auto si è ribaltata verso le 8.40 della mattinata di domenica 24 settembre in alta Valle Seriana. L’incidente si è verificato sulla provinciale a Ponte Nossa, in Via Europa: a bordo della vettura, che viaggiava in direzione Clusone, vi era un ragazzo di 23 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il giovane abbia fatto tutto da solo urtando, prima, il muretto a bordo della carreggiata per poi invadere l’altra corsia e capovolgersi completamente.

Nella zona vi è un rettilineo seguito da una semicurva e le auto, in questo tratto, tendono a transitare a velocità piuttosto elevata; l’asfalto, dopo la pioggia caduta nella notte, era bagnato e questo potrebbe aver influito sulla dinamica dell’incidente.

Sul posto sono accorse un’automedica e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana per prestare i primi soccorsi al ragazzo; si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Clusone che hanno provveduto a spostare il mezzo per liberare la carreggiata.

Il traffico lungo la provinciale è stato momentaneamente regolato a senso unico alternato. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio dei Carabinieri di Fiorano al Serio che erano presenti per effettuare i rilievi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI