• Abbonati
Venerdì mattina

Ritrovato cadavere in via San Bernardino: giallo in centro città

Il corpo, che dovrebbe appartenere a un uomo, si trovava all'interno di un'area dismessa, in una sorta di stagno pieno di fango

Giallo in via San Bernardino a Bergamo, dove nella mattinata di venerdì 22 settembre è stato ritrovato un cadavere. Il corpo, che dovrebbe appartenere a un uomo, si trovava all’interno di un’area dismessa, in una sorta di stagno pieno di fango. Lo hanno notato alcuni passanti, che hanno avvertito la questura cittadina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti, che si sono ritrovati di fronte una scena piuttosto scioccante. Il cadavere, irriconoscibile, era in posizione prona, con la testa immersa in acqua e con il corpo completamente ricoperto di fango.

Non è stato possibile stabilire né la causa del decesso, né da quanti giorni si trovasse lì. Sono stati allertati anche gli uomini della polizia scientifica, che hanno raccolto il corpo e lo hanno portato all’ospedale Papa Giovanni, dove nelle prossime ora sarà sottoposto a un esame autoptico che permetterà di fare luce su quanto accaduto.

La zona in cui è stato ritrovato è spesso frequentata da senzatetto: non è escluso che posso trattarsi di uno di loro.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI