• Abbonati
A cura di

Accademia dello sport

La manifestazione

Tornano gli eventi del golf targato Accademia dello Sport per la Solidarietà

Una domenica tra amici, con un pizzico di sport e competitività, ma soprattutto con la grande solidarietà: tutto questo è l'evento organizzato dall'Accademia dello Sport per la Solidarietà.

L’Accademia dello Sport lancia un nuovo appuntamento sul green, per chiudere la stagione col sorriso: domenica 22 ottobre, presso «Ai Colli di Bergamo Golf», andrà in scena la «Louisiana della Solidarietà», una nuova occasione per coniugare il divertimento con la beneficenza.

La formula è quella della Louisiana 3 giocatori: partenze ogni otto minuti, dalle 8,20 alle 10,30 e dalle 12,30 alle 14. Premi squadre per 1° lordo, 1°-2°-3° netto, 1° senior; premi speciali nella categoria maschile per «nearest to the pin 9/18», nella categoria femminile per «nearest to the pin 2/11», per la categoria senior «nearest to the pin 6/15».

Le iscrizioni alla gara dovranno pervenire direttamente alla segreteria del circolo «Ai Colli di Bergamo Golf entro le ore 12 di sabato 21 ottobre 2017. La quota di iscrizione alla gara è fissata in Euro 30,00 per i soci del circolo ospitante ed in Euro 50,00 per i giocatori esterni (comprensiva del green fee). Nel costo è incluso il gadget — bottiglia personalizzata spumante prosecco — offerto a tutti i partecipanti.

Durante la giornata verrà organizzata una apposita lotteria con ricchi premi, il cui ricavato contribuirà a sostenere i progetti 2017 dell’Accademia dello Sport (Associazione Italiana Persone Down; Associazione per l’aiuto al neonato presso patologia neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII; Associazione Cure Palliative; Protezione Civile Alpini Celadina).

Accademia dello Sport per la Solidarietà
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI