• Abbonati
Bergamo

La polizia locale arresta due giovani per spaccio

Dall’inizio dell’anno sono stati almeno una ventina gli arresti nell’area che dalla stazione scende fino a via Quarenghi.

Due arresti nel tardo pomeriggio di martedì da parte della Polizia Locale del Comune di Bergamo nell’ambito del servizio di prevenzione e contrasto all’attività di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di via Paglia. L’intervento che ha condotto ai due arresti è scattato quando due individui, alla vista degli agenti, hanno cercato di allontanarsi verso via Bonomelli. Gli agenti hanno allora invitato i due uomini a fermarsi ed esibire un documento di identità.

Alla richiesta degli agenti uno dei due, S.S., 18 anni, ha svuotato le tasche, lasciando cadere una dozzina di grammi di hashish a terra, ed è scappato. Uno degli agenti lo ha inseguito e immobilizzato a fatica, dopo una breve colluttazione che è gli costerà 5 giorni di prognosi. Per il giovane denunce per resistenza all’arresto, false generalità e detenzione di sostanze ai fini dello spaccio.

L’altro ragazzo è invece T.M., 19 anni, residente a Bergamo: per lui denuncia a piede libero per detenzione di una decina di grammi di hashish. Gli sono stati sequestrati anche 85 euro in banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari.

Continuano quindi i controlli della Polizia Locale del Comune di Bergamo nelle aree più delicate della città per quello che riguarda lo spaccio di sostanze stupefacenti. Dall’inizio dell’anno sono stati almeno una ventina gli arresti nell’area che dalla stazione scende fino a via Quarenghi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI