• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo

Le iniziative

Arci Uisp Malpensata, al via la nuova stagione di corsi

Tante novità e un ricco programma di corsi per l’Arci Uisp Malpensata, pronta anche quest’anno un’offerta variegata di attività sportive.

Sportpertutti”, anche nel prezzo, è lo slogan della nuova stagione di proposte, con le lezioni al via a ottobre, precedute da una settimana (l’ultima di settembre) che prevederà open day con dimostrazioni, prove gratuite e la conoscenza del insegnanti.

Tra i corsi nuovi di zecca troviamo “Non solo crossfit” (circuito a corpo libero nel quartiere Malpensata), e ginnastica di mantenimento e postulare, con lezioni previste alla Clementina. Conservatissimi poi il pilates, lo yoga, il ballo e la ginnastica dolce per anziani, oltre al karatè (anche per bambini), ginnastica artistica e total body. Il programma sarà poi completato da gruppi di cammino, basket e pallavolo per adulti, tai chi-qi gong, calcio amatori e biliardino, con le diverse lezioni in programma alle scuole primarie di Boccaleone, Clementina e Malpensata.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 366/1561391 oppure scrivere all’indirizzo mail arciuispmalpe@gmail.com

Uisp Bergamo
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI