• Abbonati
L'avvicendamento

Guardia di Finanza Bergamo, cambio al vertice: Mario Salerno nuovo comandante

Il nuovo Comandante, proveniente dai Corsi di Applicazione dell’Accademia di Roma, ha in precedenza svolto servizio al Comando del Gruppo di Monza e presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Torino.

Dopo 4 anni, il colonnello Vincenzo Tomei ha lasciato Bergamo per assumere il prestigioso incarico di Comandante Provinciale di Messina. Gli subentra il Colonnello Mario Salerno, nato a Lecco nel 1970 e arruolatosi nel Corpo della Guardia di Finanza nel 1989, titolato Scuola di polizia Tributaria. 

Il nuovo Comandante, proveniente dai Corsi di Applicazione dell’Accademia di Roma, ha in precedenza svolto servizio al Comando del Gruppo di Monza e presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Torino.

La cerimonia di avvicendamento si è svolta presso la caserma “Lega Lombarda” di Bergamo, alla presenza del Comandante Regionale della Lombardia, generale Piero Burla, che dopo aver ringraziato il colonnello Tomei per la pregevole attività svolta, ha rivolto al colonnello Salerno un augurio di “buon lavoro” nel nuovo incarico, evidenziando i lusinghieri risultati raggiunti dai Finanzieri della provincia di Bergamo nell’ultimo periodo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI