BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Chiuso per l’Atalanta”, tutti tifano per l’Europa: e tu dove sei? Mandaci la tua foto foto

Mandaci una tua foto, verrà pubblicata sulla homepage del nostro giornale e sui nostri canali social di Facebook, Twitter e Instagram

L’attesa è tanta, tantissima. Dopo 26 anni l’Atalanta torna a giocare in Europa e la città si prepara all’evento.

Bandiere nerazzurre sporgono dai balconi, uffici e negozi si prendono una ‘pausa’ dal lavoro. E se questi chiudono, i bar (presumibilmente) si riempiono. L’appuntamento con la storia è alle 19, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove arriverà la squadra inglese dell’Everton.

Pedersoli

(Nella foto l’avvocato Federico Pedersoli)

L’attesa è tanta, tantissima. E si vede anche sui social network, dove in queste ore stanno spuntando le curiose immagini dei tifosi, in fibrillazione per l’evento. Mandaci anche la tua foto, verrà pubblicata sulla homepage del nostro giornale e sui nostri canali Facebook, Twitter e Instagram.

Palazzo della Provincia, bandiera Atalanta

(La finestra del presidente della Provincia di Bergamo, Matteo Rossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.