BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Belotti, Lega Nord: “Pensiamo al referendum, non ai parcheggi di Pontida”

Il segretario provinciale del Carroccio non si esprime sulla polemica dei parcheggi vietati alle cittadine extracomunitarie e lesbiche: "Testa solo al referendum"

Sulla polemica dei parcheggi rosa di Pontida, riservati alle donne in gravidanza a patto che siano non siano extracomunitarie o lesbiche, preferisce non intervenire il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti.

Contattato per una risposta alle critiche della giunta leghista di Pontida, Belotti ha spento ogni polemica: “Noi della Lega Nord stiamo lavorando per il prossimo referendum, non abbiamo tempo per pensare ai parcheggi di Pontida”.

Impossibile, invece, parlare col primo cittadino di Pontida Luigi Carozzi. “È impegnato, non può liberarsi almeno fino a giovedì” ci fanno sapere.

Intanto sui social monta l’indignazione dei lettori: sono centinaia i commenti arrivati sulla pagina Facebook di Bergamonews come si può vedere nel post qui sotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.