BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europa League, abbonamenti a quota 10mila: sarà un Mapei Stadium tutto nerazzurro

Le tessere per assistere alle tre gare interne dell'Atalanta in Europa League saranno in vendita fino a mercoledì 12 settembre compreso

Sarà un Mapei Stadium tutto nerazzurro quello che ospiterà le tre gare interne dell’Atalanta in Europa League. Giovedì 7 settembre, alla chiusura degli sportelli adibiti alla vendita dei mini-abbonamenti, i pass per assistere alle partite di Reggio Emilia che i bergamaschi giocheranno contro Everton, Lione e Apollon hanno toccato quota 10mila.

Sono 9.956 le tessere emesse, per essere precisi. Quel che conta, però, è che la risposta del popolo nerazzurro c’è stata e che Gomez e compagni in quelle tre partite beneficeranno del calore del loro pubblico nonostante la lontananza dall’Atleti Azzurri d’Italia.

E non è ancora finita. Già, perché i mini-abbonamenti sono ancora disponibili e lo saranno fino a martedì 12 settembre compreso, senza dimenticare poi che i singoli biglietti per ogni partita sono regolarmente in vendita anche per quei tifosi che non sono interessati al pacchetto delle tre partite proposto.

La curva Sud, però, quella destinata alla parte più calda del tifo nerazzurro è già completamente esaurita.

La voglia d’Europa si fa sempre più grande. Giovedì 14, tra meno di una settimana, l’attesa terminerà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.