• Abbonati
Cremona

Si schianta in moto contro un furgone: morto un ragazzo di 15 anni

Stando a quanto ricostruito il conducente del furgone, sul quale viaggiavano due operai di una ditta di pulizie di Seriate, ha cercato disperatamente di frenare senza purtroppo evitare l'impatto

Uno schianto tremendo, tra un furgone e una moto. E un ragazzo di appena 15 anni, Tommaso Rossi, in sella alla due ruote, è finito sull’asfalto privo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di mercoledì 30 agosto a Pianengo (Cremona), in via Roma.

Stando a quanto ricostruito il conducente del furgone, sul quale viaggiavano due operai di una ditta di pulizie di Seriate, proveniente dalla parte opposta, ha cercato disperatamente di frenare senza purtroppo riuscire ad evitare l’impatto con la motocicletta guidata dal giovane.

Immediato l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco. I soccorritori hanno cercato di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Il padre, arrivato sul luogo della tragedia con la moglie e l’altra figlia, ha avuto un malore. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI