• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Pre-season

Remer Treviglio, due le amichevoli in programma questa settimana

Entra nel pieno la preparazione della Remer Treviglio con ben due amichevoli in programma questa settimana, prima contro Orzinuovi e poi contro San Massagno.

Mercoledì 30 Agosto 2017, la squadra di coach Adriano Vertemati sarà di scena contro la Gaga Orzinuovi, con palla a due in terra bresciana alle ore 18:30. Nel team avversario tante le presenze che hanno giocato in terra bergamasca: Adam Sollazzo in primis, ex bianco-blu nelle scorse stagioni, mentre a Bergamo hanno giocato Andrea Scanzi e Mario Josè Ghersetti. L’ingresso per l’amichevole è libero.

Sabato 2 Settembre 2017, invece, ecco la Remer Treviglio esordire ufficialmente al PalaFacchetti contro il Sam Massagno (squadra di A1 Svizzera). Squadra molto giovane (appena 22 anni di media) e con esperienza, può contare su un vivaio di giovani molto forte che in poco tempo ha vinto diversi trofei nazionali. L’ingresso per il match è libero.

Remer Treviglio

È invece di questi giorni la notizia che la Blu Basket ha deciso di rinnovare la MidaTicket anche per la stagione 2017/18: i biglietti li potrai quindi acquistare direttamente online senza perdere tempo alla biglietteria.

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI