• Abbonati
Colpo di scena

Spinazzola-Juve, per ora è no: “Rimarrà all’Atalanta”

A meno di clamorosi risvolti nella trattativa, il terzino non dovrebbe lasciare Bergamo su espressa richiesta di Gasperini

“Alla fine Spinazzola rimarrà all’Atalanta e toccherà a loro, a Bergamo, rigenerarlo. Il suo comportamento? Bisogna comprenderlo”. Parola di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, sulla questione dell’esterno di proprietà della Juventus al secondo anno di prestito all’Atalanta: “Il giocatore è di nostra proprietà e noi abbiamo l’esigenza di avere un profilo come il suo all’interno del gruppo – ha spiegato Marotta -. Ma abbiamo assunto un impegno di prestito biennale con Atalanta che vogliamo rispettare”.

Leonardo Spinazzola dovrà dunque attendere ancora una stagione prima di vestire la maglia bianconera, visto che, per ora, l’Atalanta non ha dato il via libera al passaggio anticipato ai bianconeri, su esplicita richiesta del suo allenatore Giampiero Gasperini, che non vuole perdere un altro tassello fondamentale della sua squadra.

I bianconeri non sembrano intenzionati, per il momento, a forzare la mano alla società nerazzurra, evitando di rovinare i buoni rapporti fra le due società.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI