• Abbonati
Sabato

La rissa al matrimonio prosegue al Pronto Soccorso di Seriate: 5 feriti

Ci sono feste che iniziano con i migliori auspici, ma poi terminano male. Anzi malissimo. Magari al pronto soccorso. Come il matrimonio indiano che si è celebrato e festeggiato nella giornata di sabato 19 agosto in un paese dell’hinterland bergamasco.

Al banchetto qualcosa non è andato per il verso giusto tra le due famiglie ed è scattata una vera e propria rissa.

Uno dei feriti con traumi facciali viene portato dai parenti in Pronto Soccorso all’ospedale di Seriate. Sono da poco trascorse le 18.30. All’ingresso una delle infermiere capisce che qualcosa non va, perché anche l’altra fazione ha deciso di portare un ferito al Pronto Soccorso di Seriate e così riprendono la lite negli spazi esterni del Pronto Soccorso.

Scatta l’allarme, questa volta per la sicurezza dei pazienti in attesa di visite, del personale medico e dei parenti.

Alcuni indiani con escoriazioni fuggono all’arrivo di quattro 4 pattuglie dei carabinieri. Fuggono senza farsi medicare. Alla fine il bilancio della rissa protratta al Pronto Soccorso segna 5 feriti.

C’è una postilla non da poco: gli utenti in Pronto Soccorso, alcuni con i bambini spaventati per il gran trambusto, si sono chiesti si questa era davvero una struttura sanitaria pubblica.

Fortunatamente non si sono registrati danni, ma non è la prima volta che succede all’ospedale di Seriate. Fatti due controlli emerge che la struttura non ha nemmeno un sorvegliante ma solamente portinai. Anche loro esasperati da queste situazioni, che ormai non sono più casi isolati.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI