BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltempo, albero cade e blocca la Provinciale 42 della Val Gandino foto

La pianta è stata sradicata dalle forti piogge e ha invaso una carreggiata della strada

I danni provocati dal maltempo continuano in Val Seriana: venerdì 11 agosto, nel tardo pomeriggio, un albero è caduto invadendo gran parte della carreggiata della Provinciale 42 della Val Gandino.

Il torrente Romna era in piena viste le abbondanti piogge e la pianta si è sradicata andando a cadere proprio sulla strada all’altezza del chilometro 1, in territorio di Casnigo.

Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno liberato la carreggiata.

Ovviamente, il traffico della zona ne ha risentito con qualche coda che si è formata in entrambi i sensi di marcia. La circolazione, dopo essere stata regolata a senso unico alternato, è tornata di nuovo scorrevole intorno alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.