BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorisole, grave scontro con un’auto: muore centauro 44enne fotogallery

Matteo Adami, di Ponteranica, ha prima urtato un'auto e poi si è schiantato contro un'altra vettura, perdendo la vita sul colpo

Grave incidente nel pomeriggio di venerdì 11 agosto a Sorisole, dove un uomo di 44 anni residente a Ponteranica, Matteo Adami, ha perso la vita dopo un violento scontro in moto.

Incidente mortale a Sorisole

Dalle prime informazioni pare che viaggiasse a bordo di una Harley Davidson la quale mentre procedeva ad alta velocità, in via Martiri della Libertà, a Petosino, verso Ponteranica, e prima urtato un’auto che viaggiava in direzione opposta e poi una seconda con alla guida una donna, con a bordo il figlio piccolo.

Dopo lo scontro con le due auto l’Harley ha urtato a sua volta uno scooter di grossa cilindrata parcheggiato a bordo della strada.

A causa del violento scontro Matteo Adami (nella foto sotto) ha perso la vita, sul colpo.

Matteo Adami

La donna sull’auto è stata trasportata in ospedale insieme al figlioletto: i due non sarebbero in gravi condizioni, ma sotto shock.

La strada, via Martiri della Libertà, è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nello schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.