• Abbonati
La polizia

Tredici dosi di cocaina: arrestato 27enne a Pradalunga

Il personale della Squadra Mobile di Bergamo ha tratto in arresto H.M., di origini marocchine, classe 1990, con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città e in provincia, l’attività straordinaria di controllo del territorio e di repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato anche alla repressione dei reati predatori, personale di questa Squadra Mobile, in Pradalunga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino H.M. (classe 1990), con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il predetti veniva controllato sulla pubblica via, in Pradalunga, ma il marocchino si dava a precipitosa fuga, disfacendosi di 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 8 grammi circa, prontamente recuperate dal personale, che provvedeva altresì a bloccare il fuggitivo.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nell’appartamento a lui in uso, consentiva di rinvenire materiale utile al confezionamento e la somma di euro 4.185 in banconote di vario taglio

Per tali ragioni H.M. veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI