• Abbonati
Osio sotto

Con mazze e piede di porco in azienda, agli spari degli agenti mollano la cassaforte

Un colpo praticamente già riuscito è stato sventato sabato 29 luglio alla NSC, azienda che si occupa di logistica integrata in via dell'Artigianato

Li hanno sorpresi poco distanti dal luogo in cui avevano appena messo a segno il colpo, armati di mazze e piede di porco intenti ad aprire la cassaforte che avevano sottratto in un’azienda. Gli agenti non hanno però esitato, sparando in aria dei colpi di pistola: soltanto a quel punto i malviventi si sono dati alla fuga, rinunciando al bottino.

Un colpo praticamente già riuscito è stato sventato intorno alle 22,30 di sabato 29 luglio nelle immediate vicinanze della NSC di Osio Sotto, azienda che si occupa di logistica integrata in via dell’Artigianato.

Sorveglianza italiana

Decisivo l’intervento di due autopattuglie della Sorveglianza Italiana, una dedicata ai servizi notturni per il Comune e la seconda in supporto, entrate in azione subito dopo che in azienda era scattato l’allarme.

Almeno tre i malviventi che sono fuggiti a piedi sotto il temporale, dileguandosi nel buio dei campi.

Stando a quanto ricostuito, i ladri avrebbero fatto irruzione rompendo il vetro di una porta, per poi mettere a soqquadro alcuni uffici e danneggiare gravemente il muro all’interno del quale era custodita la cassaforte.

Secondo le primissime stime, potrebbero ammontare ad alcune migliaia di euro i danni riportati all’azienda; anche se, fortunatamente, il contenuto della cassaforte non è stato violato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI