• Abbonati
Bassa

Urgnano, motociclista si schianta contro il retro di un camion: ferito al volto

Nell'urto, l'uomo ha colpito violentemente il volto contro la parte posteriore del mezzo riportando serie ferite al viso. Immediatamente allertati i soccorsi

Un motociclista si è schiantato violentemente contro il retro di un camion ed è stato trasportato all’ospedale di Verdellino. È successo poco prima delle 11 di lunedì 17 luglio quando, forse a causa di una distrazione, un 53enne in sella al proprio scooter che stava viaggiando sulla “Francesca” in direzione Urgnano, ha impattato violentemente contro il retro di un grosso camion che si trovava fermo in attesa che scattasse il verde al vicino semaforo.

incidente a Urgnano

Nell’urto, l’uomo ha colpito violentemente il volto contro la parte posteriore del mezzo riportando serie ferite al viso. Immediatamente allertati i soccorsi, che sono sopraggiunti per prestare aiuto all’infortunato. Trasportato al vicino ospedale di Treviglio l’uomo non risulta in pericolo di vita mentre il giovane operaio alla guida del mezzo da lavoro non ha riportato nessuna conseguenza.

Sul posto una volante della Polizia Locale di Urgnano per effettuare i rilievi del caso e regolamentare il traffico durante le operazioni di rimozione dei mezzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI