BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le cascate del Serio in notturna non deludono: ecco il nostro video fotogallery

Se vi siete persi la suggestiva apertura notturna di sabato 15 luglio non preoccupatevi: ci pensiamo noi a riportarvi a quella magica notte

Tantissime persone sabato 15 luglio hanno raggiunto Valbondione per assistere allo spettacolare salto dell’acqua che in notturna assume un fascino magico, ancora più speciale.

Le Cascate in notturna

I volontari della Croce Blu di Gromo intorno alle 22 hanno acceso i potenti motofari per illuminare i tre salti delle cascate, rispettivamente di 166, 74 e 75 metri, per 315 metri complessivi.

I tanti presenti si sono dovuti munire di abbigliamento da montagna e di torce o pile frontali per la discesa in notturna, che anche questa volta è stata resa davvero emozionante dal serpentone di lucine che si è snodato su tutto il sentiero verso valle.

Se vi siete persi lo spettacolo suggestivo dell’apertura notturna di sabato 15 luglio non vi preoccupate: ci pensiamo noi a riportarvi (in testa all’articolo) a quella magica notte con questo video girato proprio da Mirko Pizzaballa a Valbondione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.