BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane donna non si ferma all’alt, scappa per 20 km poi morde i carabinieri

La donna, 34 anni, guidava senza patente, mai conseguita e si è rifiutata di sottoporsi all'alcoltest.

Domenica notte i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Treviglio hanno arrestato una 34enne incensurata, residente nella provincia di Milano, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

Il tutto è nato da un controllo di polizia eluso dalla donna, alla guida di un’autovettura di media cilindrata, mentre la stessa si trovava nei pressi dell’area di Zingonia a Ciserano. Incurante degli inviti a fermarsi, la 34enne ha iniziato a ingaggiare un inseguimento a folle velocità per diversi chilometri, oltre 20, andando anche contromano e zigzagando per seminare così la gazzella del 112.

Una volta bloccata nel comune di Gorgonzola, la donna ha aggredito i militari, mordendoli. Entrambi i militari sono rimasti difatti feriti, riportando una prognosi di 5 giorni ciascuno. Anche all’interno dell’auto dei carabinieri ha continuato a dare in escandescenze danneggiando la maniglia del mezzo militare. Si è poi rifiutata di sottoporsi all’alcotest. Peraltro guidava senza patente, mai conseguita.

Tratta in arresto, la donna è ora agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lucio1974dgl

    Ma questa da che pianeta è arrivata?