BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto sbanda per evitare il cane, 19enne muore in ospedale

Sarebbe questa la dinamica dietro all'incidente che poco dopo la mezzanotte di domenica 16 luglio è costato la vita a Denis Zaniboni, giovane di Visano

Un cane sbucato dal nulla, la manovra per evitarlo e poi lo schianto: sarebbe questa la dinamica dietro all’incidente che poco dopo la mezzanotte di domenica 16 luglio è costato la vita a Denis Zaniboni, 19enne di Visano (Brescia).

L’incidente lungo la ex Statale 343. Alla guida della Volkswagen Polo, finita fuori strada dopo una curva, c’era l’amico di una vita.

Il giovane Denis è purtroppo morto poco dopo l’arrivo in ospedale; mentre il conducente dell’auto sarebbe fuori pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.