BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccia cocaina in sella alla bicicletta: arrestato 27enne

Notata la scena, i Carabinieri si sono messi all’inseguimento dell'uomo che, dopo un primo tentativo di sfuggire al controllo, è stato bloccato e trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina

È stato arrestato nel pomeriggio di sabato 14 luglio dai Carabinieri di Treviglio in flagranza di reato un marocchino 27enne per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Radiomobile hanno fermato lo straniero a Cividate al Piano, clandestino sul territorio nazionale e con alle spalle già altri precedenti di polizia, mentre stava spacciando alcune dosi di cocaina, il tutto in sella alla sua bicicletta.

Notata la scena, i Carabinieri si sono messi all’inseguimento del magrebino che, dopo un primo tentativo di sfuggire al controllo, è stato bloccato e trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina suddivisi in 13 dosi occultate all’interno di un ovetto di plastica colorato. Sulla persona del 27enne è stato ritrovato anche del denaro contante, circa 200 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, denaro sequestrato in quanto riconducibile all’attività criminosa di spaccio.

Dopo il relativo arresto, su disposizione del PM di turno, il marocchino è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani davanti al Tribunale di Bergamo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.