BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbatte la testa contro il palo della porta da calcio, 13enne in gravi condizioni

Le condizioni del giovane atleta sono parse subito molto gravi

Avrebbe picchiato la testa contro il palo della porta durante un’azione di gioco. Per  soccorrere il piccolo, 13 anni, è stata così chiamata l’eliambulanza di Sondrio, che lo ha trasferito in volo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È successo intorno alle 16 di domenica 16 luglio a Corteno Golgi, in provincia di Brescia.

Le condizioni del giovane atleta, giunto all’ospedale cittadino in stato di incoscienza – fanno sapere i medici – sono apparse sin da subito molto gravi. Il piccolo si trova ora in prognosi riservata.

Sul luogo dello scontro, per chiarire l’accaduto, sono giunti i carabinieri della Stazione di Cedegolo (Bs).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.