BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giornate limpide, solo qualche nuvola al mattino, temperature gradevoli previsioni

Più informazioni su

DOMENICA: La presenza dell’anticiclone favorirà una domenica in prevalenza soleggiata in Lombardia e nella provincia di Bergamo. Al mattino qualche nuvola sparsa per l’ingresso di correnti da Est, che conterranno le temperature massime generalmente entro i 30 gradi in pianura.

WEEKEND SOLEGGIATO, ASSENZA DI CALDO

Sul territorio lombardo, indica 3BMeteo, un weekend di bel tempo grazie a correnti stabili nord-orientali, le quali avranno il merito di portare anche una flessione delle temperature. Assenza di caldo quindi. Cieli in gran parte poco nuvolosi con solo qualche nube di passaggio di tanto in tanto.

LA SETTIMANA

Situazione molto simile anche nella prossima settimana, seppur avremo un progressivo rialzo delle temperature: tornerà il caldo da mercoledì, via via più afoso, ma anche qualche temporale lungo le aree alpine e prealpine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.