• Abbonati
Provato per voi

Sagra degli gnocchi ripieni, ad Albino consumati 12 quintali di patate: noi ci siamo stati

Battuto il record di un anno fa, quando le patate utilizzate sfiorarono i 9 quintali. La sagra si chiuderà domenica sera: noi ve la consigliamo

Lo scorso anno più di 9 quintali sono a malapena bastati a soddisfare l’appetito dei frequentatori della sagra del 2016. Quest’anno, sistemati nella nuova ampia collocazione della campagna sopra Bondo Petello, ad Albino, gli organizzatori della settima edizione della “Sagra degli gnocchi ripieni” hanno preventivato ben 12 quintali di questi specialissimi e gustosi gnocchi, che hanno fatto da padroni in un menu variegato di classica cucina bergamasca.

Organizzata da Gigi e Mary, titolari della “Trattoria Moro da Gigi” di Albino, ci ha colpiti molto positivamente non solo per il ricco menu, ma anche per l’ottima e impeccabile organizzazione, per la cura dell’ambiente che accoglie, in maniera rustica e molto simpatica, tutti coloro che vogliono trascorrere qualche piacevole ora all’insegna di una buona e caratteristica cucina bergamasca.

La sagra si protrarrà fino a domenica 16: non passare ad assaggiare questi gnocchi ripieni sarebbe un vero peccato, secondo noi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI