BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane mamma cade dalla giostra e muore dopo un volo di 20 metri

Tragedia al luna park venerdì sera

Tragedia al luna park di San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Una giovane di 27 anni è precipitata da una giostra è morta nella tarda serata di venerdì.

La donna, mamma di un bimbo di 2 anni, era salita su una capsula gravitazionale col compagno ma a un certo punto sembra si sia sganciata dai supporti di sicurezza, forse volta dal panico, cadendo e facendo un volo di una ventina di metri sotto gli occhi di decine di persone.

La Procura di Ascoli ha disposto il sequestro della giostra e avviato un’inchiesta per verificare cosa sia davvero successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.