BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bentornato Papu! A Rovetta primo allenamento con gol per Gomez fotogallery

Il fantasista argentino ha raggiunto i compagni nel ritiro in Val Seriana e ha subito deliziato il pubblico con un gol in partitella, dove si sono messi in evidenza anche gli altri due neo-acquisto Ilicic e Orsolini

Primo giorno a Rovetta per il Papu Gomez, il fantasista nerazzurro che finalmente ha raggiunto la sua Atalanta per prendere parte, con il resto del gruppo, alla preparazione estiva. Il giocatore non si fa mancare nulla: diverte subito gli spettatori che riempiono le tribune con uno dei suoi brillanti gol, uno di quei gol ai quali i tifosi orobici sono abituati.

Ed è proprio lui il primo giocatore a calpestare il prato verde del Marinoni di Rovetta nel pomeriggio di venerdì 14 luglio: qualche giro di campo e un po’ di corsa per l’argentino. “Vai Papu” si sente urlare dalla tribuna e sono subito applausi per il giocatore simbolo della Dea.

Poi ecco l’ingresso in campo di mister Gasperini, insieme allo staff tecnico e al resto della squadra: la seduta inizia con i giocatori divisi in due gruppi per svolgere esercizi di possesso palla. Il tecnico osserva attentamente la sua truppa.

Nel frattempo, il neo arrivato Cornelius è impegnato con la corsa a bordo campo e il pubblico gli riserva un applauso al quale il giocatore risponde con un saluto.

Dopo la prima frazione di allenamento al via una partitella in famiglia e arriva la prima perla stagionale del Papu Gomez, già scatenato e ricco di entusiasmo. Buona l’intesa che si nota tra il fantasista argentino e il neo arrivato Riccardo Orsolini.

Emerge anche la grinta dell’attaccante Luca Vido, si mette in evidenza Matteo Pessina con un tiro afferrato dai guantoni di Berisha e Ilicic delizia il pubblico con una punizione quasi perfetta: è solo la traversa della porta a negargli la rete.

Nella giornata di sabato 15 luglio altri tre giocatori raggiungeranno Rovetta: Remo Freuler, Jasmin Kurtic e Leonardo Spinazzola; i tre nazionali saranno al lavoro agli ordini di Gasperini nel pomeriggio di sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.